Eccellenza della trasmissione
Nei trasporti per la distribuzione tutto è incentrato sulle soluzioni personalizzate. Ecco perché DAF offre l'LF con una gamma esclusiva di motori, trasmissioni e rapporti dell'assale posteriore, affinché il veicolo possa svolgere al meglio la sua funzione. Qualunque sia la tua scelta, il DAF LF ti garantirà massima affidabilità e consumi ridotti, prestazioni eccellenti, basse emissioni e un comfort di guida impareggiabile.
Motori potenti
DAF offre una vasta gamma di motori, fra i quali il potente quattro cilindri PACCAR PX-5 da 4,5 litri e il sei cilindri PACCAR PX-7 da 6,7 litri. Grazie al nuovo software e alla gestione ottimizzata di calore e aria, la coppia massima di entrambi i motori è stata aumentata ed è disponibile a un regime inferiore.
Rapporti più veloci dell'assale posteriore
Grazie ai nuovi rapporti finali di trasmissione sul posteriore più lunghi, fino a 3.31:1, il regime del motore è stato ridotto di 150-200 giri/min alla velocità di crociera. Insieme alle innovazioni apportate al motore, la trasmissione ottimizzata diminuisce il consumo di carburante fino al 6%, mentre la rumorosità più bassa del motore aumenta ulteriormente il comfort del conducente.
Economici e silenziosi
I motori PACCAR PX soddisfano i requisiti più recenti sulle emissioni, vantando i livelli di emissione più bassi di sempre. Inoltre, grazie al design compatto, ai diversi componenti integrati nel monoblocco e nella testata, sono estremamente silenziosi e migliorano quindi il comfort di guida.
Cambi ad alte prestazioni
Al fine di garantire la massima efficienza, il DAF LF è disponibile con una vasta gamma di cambi manuali, automatizzati e automatici a 5, 6, 9 e 12 rapporti. Per i DAF LF più potenti è ora possibile scegliere la trasmissione automatizzata Allison.

Scheda informativa