Maintenance-Plus-Headerbeeld

Ora: DAF Maintenance Plus

 

Il virus COVID-19 ha un enorme impatto sulla nostra economia e sul settore dei trasporti. Mentre le aziende di trasporto dei settori critici devono continuare a impegnarsi al massimo, altre hanno dovuto limitare la propria attività. In qualità di concessionario DAF, comprendiamo questo concetto meglio di chiunque altro. Ecco perché vogliamo aiutare i nostri clienti in questo momento difficile.

 

Partner nel bene o nel male

Per i veicoli che vengono utilizzati in settori essenziali, la manutenzione oggi è più importante che mai. Tuttavia, anche se i veicoli vengono utilizzati meno o sono del tutto fermi, questo può essere il momento ideale per eseguire la manutenzione preventiva. In questo modo, quando ci sarà la ripresa economica, potrà contare sui massimi tempi di attività dei veicoli. Per questo motivo, abbiamo effettuato al servizio di manutenzione X/Y un upgrade gratuito a DAF Maintenance Plus. Ciò significa che è possibile usufruire di ulteriori vantaggi sui ricambi critici, aggiornamenti software gratuiti* e un controllo preventivo completo dei componenti essenziali del veicolo.

 

it164760_PACCAR_Tabel_1600x250_it_it

 

Siamo qui per lei

In qualità di concessionario DAF, desideriamo fare tutto il possibile per supportarla come cliente. Può aspettarsi di più da noi, soprattutto in questo momento difficile. In caso di domande o richieste particolari, non esiti a contattarci.

Buoni sconto fino a € 725 sui ricambi essenziali per veicoli

it-it_164760 PACCAR_COUPONS_1600

 Gli sconti associati ai buoni sono validi fino al 31/08/2020 ed esclusivi per i titolari MAX Card. Questa promozione non è applicabile ai contratti R&M. *Aggiornamenti software gratuiti come definiti da DAF.