- Gamma di modelli DAF
- Servizi
- La rete concessionari DAF
- Cosa dicono di DAF

Ora: DAF Maintenance Plus
Il virus COVID-19 ha un enorme impatto sulla nostra economia e sul settore dei trasporti. Mentre le aziende di trasporto dei settori critici devono continuare a impegnarsi al massimo, altre hanno dovuto limitare la propria attività. In qualità di concessionario DAF, comprendiamo questo concetto meglio di chiunque altro. Ecco perché vogliamo aiutare i nostri clienti in questo momento difficile.
Partner nel bene o nel male
Per i veicoli che vengono utilizzati in settori essenziali, la manutenzione oggi è più importante che mai. Tuttavia, anche se i veicoli vengono utilizzati meno o sono del tutto fermi, questo può essere il momento ideale per eseguire la manutenzione preventiva. In questo modo, quando ci sarà la ripresa economica, potrà contare sui massimi tempi di attività dei veicoli. Per questo motivo, abbiamo effettuato al servizio di manutenzione X/Y un upgrade gratuito a DAF Maintenance Plus. Ciò significa che è possibile usufruire di ulteriori vantaggi sui ricambi critici, aggiornamenti software gratuiti* e un controllo preventivo completo dei componenti essenziali del veicolo.

Siamo qui per lei
In qualità di concessionario DAF, desideriamo fare tutto il possibile per supportarla come cliente. Può aspettarsi di più da noi, soprattutto in questo momento difficile. In caso di domande o richieste particolari, non esiti a contattarci.
Buoni MAX per ricambi Euro 5 essenziali

Buoni MAX per ricambi Euro 6 essenziali

Gli sconti associati ai buoni sono validi fino al 01/04/2021 ed esclusivi per i titolari MAX Card. La presente promozione non è applicabile ai contratti R&M.
*Aggiornamenti software gratuiti come definiti da DAF.