Il punto di riferimento per il comfort del conducente
L'abitacolo del DAF CF è caratterizzato da un aspetto e funzionalità di altissimo livello, che gli permettono di dominare il settore.
Stile dell'abitacolo
Oltre ad avere un aspetto elegante, l'abitacolo del DAF CF garantisce un comfort eccellente, a cui si aggiunge il vantaggio dei bassissimi livelli di rumorosità. I sedili presentano una nuova finitura e il volante è impreziosito da elementi color argento. I nuovi colori caldi di pareti, materassi e tendine permettono di offrire un ambiente di classe, capace di mettere a proprio agio qualsiasi conducente. Inoltre, poiché il CF è il veicolo industriale più versatile del mercato, sono disponibili moltissime opzioni per personalizzare la cabina in base al gusto personale e alle esigenze di trasporto.
Finiture di altissima qualità
Il rivestimento del cruscotto è nel colore Dark Sand con pannelli decorativi Black Rock di serie, disponibili anche nei colori Rustica (effetto legno) e Argenta (argento). Questi dettagli conferiscono un aspetto estremamente moderno al veicolo.
Upgrade Exclusive
L'abitacolo può essere arricchito aggiungendo preziose finiture Exclusive a portiere e cruscotto, che permettono di offrire al conducente un lussuosissimo ambiente a sei stelle in cui vivere e lavorare.
Ulteriore miglioramento delle informazioni per il conducente
Il quadro strumenti, intuitivo ed elegante, utilizza nuovi caratteri e un nuovo stile, per aumentare ulteriormente la leggibilità. Il Driver Information Panel fornisce maggiori informazioni che migliorano il comfort di guida e l'efficienza. Per incrementare ulteriormente le prestazioni del conducente, le impostazioni sono raggruppate in modo più logico sul quadro strumenti e il sistema di Driver Performance Assistant (Supporto prestazioni del conducente, DPA) offre numerosi suggerimenti per una guida economica.
Comando climatizzazione per il massimo comfort
La nuovissima unità di comando climatizzazione si distingue per il comfort e la facilità d'uso. Include funzioni di sbrinamento, ventilazione e riscaldamento con timer quando il veicolo è parcheggiato, oltre a funzioni opzionali di riscaldamento per il riposo e il ricircolo automatico dell'aria. La parete posteriore include un'unità di regolazione della temperatura che permette al conducente di accedere confortevolmente al sistema anche quando è a letto. Il nuovo impianto di climatizzazione e regolazione della temperatura è inoltre estremamente efficiente, a supporto del minimo costo totale di proprietà. Garantisce il massimo comfort e un abitacolo accogliente, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.
Interruttori configurabili dal conducente
La disposizione intuitiva e razionale del cruscotto ne semplifica l'utilizzo e l'elettronica intelligente del veicolo permette di adattare la posizione dei singoli interruttori in base alle esigenze di trasporto e alle preferenze personali del conducente. Questi interruttori configurabili permettono inoltre a concessionari e allestitori di inserire agevolmente nuove funzioni, senza installare ulteriori pannelli di comando. Pertanto, qualunque sia la configurazione del cassone e del telaio, il DAF CF permette di posizionare le funzioni in qualsiasi punto del cruscotto desideri. Una perfetta combinazione di comfort per il conducente e massima efficienza del veicolo.
Nuova, fantastica illuminazione dell'abitacolo
L'illuminazione dell'abitacolo è stata completamente ripensata aggiungendo un'innovativa manopola di regolazione. Il pulsante di comando è situato al centro della console, a portata di mano. Il conducente può scegliere una modalità di illuminazione per le diverse condizioni di guida e riposo, avvalendosi anche della funzione di regolazione dell'intensità.
Maggiori dettagli sul DAF CF
Eccellenza della trasmissione
Per aumentare di un ulteriore 7% l'efficienza dei consumi di carburante, riducendo quindi le emissioni di CO2 del 7% in più, occorre innanzitutto utilizzare la trasmissione più adatta al lavoro da svolgere.
La base perfetta da cui partire
Per quanto riguarda le configurazioni del telaio, il modello DAF CF offre una flessibilità impareggiabile, con la possibilità di aggiungere un sistema di sollevamento a gancio, un rimorchio piano, un cassone o qualsiasi altra sovrastruttura.
Design degli esterni
Gli esterni del DAF CF includono caratteristiche di design all'avanguardia, che gli conferiscono un impatto visivo decisamente più gradevole di qualsiasi altro veicolo industriale.