Design esterno elegante
Oltre a essere il veicolo industriale più versatile del settore, il DAF CF ha anche un aspetto estremamente elegante, sia dentro che fuori. Le nuove caratteristiche esterne e il nuovo design dell'abitacolo lo rendono ancora più confortevole e piacevole da guidare.
Elementi del design
Gli esterni del DAF CF includono caratteristiche di design all'avanguardia, che gli conferiscono un impatto visivo decisamente più gradevole di qualsiasi altro veicolo industriale.
Inserto del paraurti inferiore
Per un look di classe, il paraurti inferiore presenta un elemento in alluminio.
Calandra con strisce argentate
La calandra con strisce argentate conferisce al DAF CF un look moderno, accattivante e di grande effetto.
Logo DAF ridisegnato
Il logo DAF è stato rinnovato con l'aggiunta di bordi cromati e finitura in alluminio, per simboleggiare la qualità del veicolo.
Nuovo parasole
Il nuovo design del parasole ottimizza l'aerodinamica e migliora l'efficienza del carburante. Include inoltre un elegante elemento in alluminio, per migliorare ulteriormente l'aspetto esterno.
Pratico pannello superiore
Sopra il logo DAF è presente un ampio pannello, che permette di aggiungere il nome dell'azienda.
Maggiori dettagli sul DAF CF
Il punto di riferimento per il comfort del conducente
Dato che il DAF CF è il veicolo industriale più versatile del mercato, sono disponibili moltissime opzioni per personalizzare la cabina in base al gusto personale e alle esigenze di trasporto.
Eccellenza della trasmissione
Per aumentare di un ulteriore 7% l'efficienza dei consumi di carburante, riducendo quindi le emissioni di CO2 del 7% in più, occorre innanzitutto utilizzare la trasmissione più adatta al lavoro da svolgere.
La base perfetta da cui partire
Per quanto riguarda le configurazioni del telaio, il modello DAF CF offre una flessibilità impareggiabile, con la possibilità di aggiungere un sistema di sollevamento a gancio, un rimorchio piano, un cassone o qualsiasi altra sovrastruttura.