DAF CF
 

Design esterno elegante

Oltre a essere il veicolo industriale più versatile del settore, il DAF CF ha anche un aspetto estremamente elegante, sia dentro che fuori. Le nuove caratteristiche esterne e il nuovo design dell'abitacolo lo rendono ancora più confortevole e piacevole da guidare.

DAF CF exerior

 

Elementi del design 

 Gli esterni del DAF CF includono caratteristiche di design all'avanguardia, che gli conferiscono un impatto visivo decisamente più gradevole di qualsiasi altro veicolo industriale.

 

 

Maggiori dettagli sul DAF CF

 

DAF CF
Il punto di riferimento per il comfort del conducente

Dato che il DAF CF è il veicolo industriale più versatile del mercato, sono disponibili moltissime opzioni per personalizzare la cabina in base al gusto personale e alle esigenze di trasporto.

DAF XF
Eccellenza della trasmissione

Per aumentare di un ulteriore 7% l'efficienza dei consumi di carburante, riducendo quindi le emissioni di CO2 del 7% in più, occorre innanzitutto utilizzare la trasmissione più adatta al lavoro da svolgere.

DAF CF
La base perfetta da cui partire

Per quanto riguarda le configurazioni del telaio, il modello DAF CF offre una flessibilità impareggiabile, con la possibilità di aggiungere un sistema di sollevamento a gancio, un rimorchio piano, un cassone o qualsiasi altra sovrastruttura.

 
DAF 3D truck configurator

Programma di configurazione veicoli DAF

L'efficienza ha inizio con la scelta del veicolo giusto, su misura per le proprie applicazioni specifiche. Configura la cabina, il colore, gli esterni, la trasmissione, il telaio e altro ancora con il programma di configurazione veicoli DAF in 3D.

Avvia programma di configurazione